Striscia la Notizia: servizio “Luca Abete fermato dalla polizia” / Video

Questa sera, lunedì 17 ottobre 2016, a Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5, è andato in onda, il servizio integrale dell’inviato Luca Abete dal titolo “Abete fermato dalla polizia”.

L’inviato, ad Avellino per intervistare il Ministro Stefania Giannini, è stato aggredito da alcuni uomini della sicurezza del Ministro e condotto in caserma dagli agenti di Polizia presenti.

Servizio integrale a Striscia la Notizia di Luca Abete, andato in onda, lunedì 17 ottobre 2016, su Canale 5, "Abete fermato dalla Polizia"

Servizio integrale a Striscia la Notizia di Luca Abete. Andato in onda, lunedì 17 ottobre 2016, su Canale 5. “Abete fermato dalla Polizia”.

Luca Abete, Striscia la Notizia di lunedì 17 ottobre 2016, servizio integrale. Nei giorni scorsi, precisamente venerdì 14 ottobre, l’inviato del tg satirico di Canale 5, Abete, è incappato in una brutta disavventura. Intento a voler porre alcune domande al Ministro Giannini, ad Avellino per un convegno, il giornalista è stato bloccato ed aggredito da alcuni uomini della sicurezza e condotto in caserma da agenti di Polizia presenti.

Attraverso il profilo di Facebook, Luca Abete ha pubblicato alcune immagini su quanto accaduto. L’appuntamento è stato dato a questa sera per il servizio completo dal titolo “Abete fermato dalla Polizia”. L’anteprima del servizio è stato corredato dall’inviato con questo post. “Venerdì sera, mentre ero “chiuso” in questura ad Avellino, Michelle e Ezio, increduli e preoccupati, comunicavano ai telespettatori l’accaduto. Più vedo queste scene e più mi sembra impossibile che sia potuto succedere davvero tutto ciò. Striscia la Notizia, Abete trattato come un criminale. Quale minaccia avranno visto gli AGENTI della QUESTURA di AVELLINO in una PIGNA. C’era davvero bisogno di agire così? STASERA ne saprete di più”.

Per rivedere il servizio completo a Striscia la Notizia di Luca Abete, andato in onda, lunedì 17 ottobre 2016, su Canale 5, clicca qui.

Seguici su