Crozza DiMartedì Copertina 18/10/2016: “Renzi mi fa dare dell’onesto a Berlusconi”/ Video

Maurizio Crozza torna con la sua copertina a DiMartedì, programma di politica ed economia, ideato e condotto da Giovanni Floris, in onda su LA 7 il martedì a partire dalle 21:10. Il comico genovese, come di consueto, ripercorre gli avvenimenti avvenuti negli ultimi sette giorni nel nostro paese in chiave chiaramente satirica ed ironica.

Copertina di Maurizio Crozza DiMartedì del 11 ottobre 2016 in onda su LA 7. Il comico ironizza su Renzi, tasse, evasori e condono

Copertina di Maurizio Crozza DiMartedì del 11 ottobre 2016 in onda su LA 7. Il comico ironizza su Renzi, tasse, evasori e condono

Crozza DiMartedì del 18 ottobre 2016, Riassunto, replica e video della copertina. Crozza DiMartedì avvia copertina imitando Renzi. “Carissimo contribuente per te Equitalia finisce qua. Ciao Pado, (riferendosi al ministro Padoan in studio). Io tolgo le more come atto di amore come diceva quell’altro fiorentino come me (citando Dante). Bisogna fare delle scelte impopolari, stare sul ca..o agli onesti”.

Crozza poi torna lui: “Facciamo sto referendum… ha ragione il ministro Padoan, non si chiama condono, non è un condono, è che mi….a è allora, è un aiuto alle famiglie, degli evasori… Ministro mi scusi, sono 43 anni che in Italia si fanno condoni fiscali, quello del ministro Colombo, il primo, poi altri 5, uno con Spadolini, uno con Andreotti, uno con Dini, 2 con Berlusconi. Ma almeno lui era onesto. Ma capite che Renzi mi fa dare dell’onesto a Berlusconi… Il nostro non è un paese, è una grossa comunità di recupero crediti”.

Crozza racconta una storia. “Un commercialista de Roma, a Maurì non pagare le tasse, tanto in Italia ci sta sempre un condoncino”. Sulle tasse: “Ogni italiani che pagano le tasse ce ne sono tre che non le pagano… Renzi è a cena con il nero, si è portato in America l’italia bella, Sorrentino, la campionessa olimpica, se si portava l’altra Italia si portava tanti evasori”.

Rivedi la copertina di Maurizio Crozza a DiMartedì del 18/10/2016, in onda su LA7 cliccando qui.

Seguici su