Hell’s Kitchen Italia 3, replica: Carlotta e Cinzia disperate / Video

Hell’s Kitchen Italia 2016, Replica della terza puntata su Sky Uno del famoso cooking show di Sky, condotto dallo chef Carlo Cracco.

La replica di Hell's Kitchen 3 Italia, andata in onda, martedì 18 ottobre 2016 su Sky Uno, cooking show condotto da Carlo Cracco

La replica di Hell’s Kitchen 3 Italia, andata in onda, martedì 18 ottobre 2016 su Sky Uno, cooking show condotto da Carlo Cracco

Hell’s Kitchen Italia, è un programma televisivo di Sky che va in onda ogni martedì alle 21:15 a partire dal 4 ottobre 2016 su Sky Uno HD. La terza edizione del programma televisivo di cucina è condotto da Carlo Cracco è andato in onda da martedì 8 ottobre su Sky Uno. 16 i cuochi che divisi in due squadre si contendono l’ambito premio. Al vincitore di HKI la possibilità di diventare Executive Chef. Presso il ristorante “Il Giardino” del JW Marriott Venice Resort & Spa a Venezia.

Nella terza puntata di Hell’s Kitchen 3 Italia, la disperazione di due concorrenti, Carlotta e Cinzia che non hanno preso molto bene le scelte dello Chef Cracco. La scelta a sorpresa dello chef di spostare Carlotta nella squadra blu non è stata presa bene dalla diretta interessata. I problemi sono poi tornati durante il concepimento del menù e la preparazione della linea del servizio pranzo.

Durante il difficile servizio del pranzo Cotto vs. Crudo sono venute a galla le lacune di Cinzia. Il risultato? Nel bel mezzo del servizio, Cinzia si è tolta il grembiule e ha lasciato il servizio piangendo. Ma per fortuna, dopo aver sbollito la rabbia e il nervosismo, la cuoca è tornata sul campo di battaglia. Cracco non ha gradito molto il lavoro ed il comportamento della concorrente.

Vedi la replica di Hell’s Kitchen 3 Italia, andata in onda, martedì 18 ottobre 2016 su Sky Uno cliccando qui.

Seguici su