L’Allieva, replica del 17 ottobre: “Corno D’Africa” e “L’ultimo Jogging”, Alice fra Claudio e Arthur / Video

Replica della quarta puntata de L’Allieva, la fiction di Rai 1, in onda il lunedì sera. Due gli episodi andati in onda dal titolo “Corno d’Africa” e “L’ultimo Jogging”.

Alice, la protagonista della serie, è divisa fra due fuochi. Da una parte Arthur, il suo fidanzato che è ritornato dalla Somalia ed è in procinto di un nuovo viaggio. E Claudio, con lui c’è la sua carriera in mezzo e non mancano i litigi.

Replica della quarta puntata de L'Allieva, andata in onda su Rai 1, lunedì 17 ottobre 2016. Due episodi: "Corno d'Africa" e "L'ultimo jogging"

Replica della quarta puntata de L’Allieva, andata in onda su Rai 1, lunedì 17 ottobre 2016. Due episodi: “Corno d’Africa” e “L’ultimo jogging”

L’Allieva, riassunto e replica, episodi 6 e 7, della quarta puntata, dai titoli “Corno d’Africa” e “L’ultimo jogging”, andati in onda, lunedì 17 ottobre. Alice dice ad Arthur che potrebbe partire con lui la prossima volta ma lui risponde che sarebbe complicato. “Anche se so di non poterti dare quello di cui hai bisogno, io non posso perderti”.

Durante la puntata, Alice continua a non sentire Arthur ed è sempre più combattuta. Arriva a casa sua ma è arrivato solo per un saluto al volo. Deve tornare ancora una volta in aeroporto. Delusa dice ad Arthur: “Pensavo che adesso potessi passare del tempo insieme, che adesso tocca a noi”. Arthur le dice che la ama, ma lei si arrabbia: “Come fai a dirmi che mi ami, tu non mi conosci, non passiamo del tempo insieme. A chi ami?”. Replica Alice.

Intanto Alice consegna la sua tesina alla Wally ed al Supremo. Claudio poi le dà il computer che Visone ha ritrovato, lo aveva nascosto nella sua scrivania. Lei gli dice che lo odia, ma Conforti le risponde che il lavoro nuovo che ha fatto è molto meglio di quello precedente. Fra i due si vede che c’è sintonia.

Vedi la replica della quarta puntata de L’Allieva, andata in onda su Rai 1, lunedì 17 ottobre 2016, cliccando qui.

Seguici su