Le Iene, servizio Rei: “Razzo in faccia” / Video

A Le Iene di martedì 18 ottobre 2016 Roberta Rei ha raccontato la singolare e tragica storia di Sergio Salvagno, un uomo che due anni fa, mentre assisteva ad una festa nel porto di Imperia, è stato colpito da un razzo, sparato accidentalmente da una barca. Sergio ha perso la vista di un occhio ed ha subito diversi interventi chirurgici.

Il servizio di Roberta Rei a Le Iene di martedì 18 ottobre 2016 dal titolo "Razzo in faccia". La  triste storia di Sergio Salvagno

Il servizio di Roberta Rei a Le Iene di martedì 18 ottobre 2016 dal titolo “Razzo in faccia”. La triste storia di Sergio Salvagno

Le Iene show 2016 di martedì 18 ottobre, servizio di Roberta Rei, dal titolo “Razzo in faccia”. Una storia triste quella dello sfortunato Sergio. Dopo le cure e la terapia alle quali si sottopone da due anni, il malcapitato non parla molto bene. Per curarsi bene e condurre una vita migliore dovrebbe spendere molti soldi. A quel punto la iena si mette sulle tracce del signor William Mac Innes, americano che quella maledetta sera lanciò per sbaglio il razzo essendo ubriaco.

L’americano è stato condannato a pagare un risarcimento di 400 mila euro. Ma è ricorsa in appello. La iena dopo un lungo viaggio ha rintracciato il cittadino americano in Scozia. Alla fine del servizio, l’inviata ha comunicato che il comune di Imperia ha autorizzato alcune terapie nelle strutture adatte alla riabilitazione. Dei soldi del risarcimento di William Mac Innes ancora nulla.

Rivedi il servizio di Roberta Rei a Le Iene di martedì 18 ottobre 2016 dal titolo “Razzo in faccia” cliccando qui.

Seguici su