Le Iene Show 2016, servizio Giarrusso “Fabrizio Corona e il fiume di soldi” / Video

A Le Iene Show 2016 di martedì 18 ottobre su Italia 1, l’inviato Dino Giarrusso, è tornato a parlare dell’argomento che riguarda Fabrizio Corona con un servizio dal titolo “Fabrizio Corona e il fiume di soldi”.

In particolare la iena ha raccolta una marea di testimonianze riguardante introiti ricevuti dall’ex paparazzo dopo la scarcerazione.

Servizio a Le Iene Show 2016, su Italia 1, martedì 18 ottobre 2016, di Dario Giarrusso dal titolo "Fabrizio Corona e il fiume di soldi"

Servizio a Le Iene Show 2016, su Italia 1, martedì 18 ottobre 2016, di Dino Giarrusso. Dal titolo “Fabrizio Corona e il fiume di soldi”

Le Iene Show 2016, martedì 18 ottobre 2016 servizio “Fabrizio Corona e il fiume di soldi”. L’inviato Giarrusso ha ricevuto in questi giorni, dopo i servizi dedicato al sequestro ed all’arresto di Corona, moltissime mail di segnalazione. Mail di persone che hanno collaborato con l’ex paparazzo. Tantissime persone che hanno pagato somme per collaborazioni varie.  Ma anche persone che hanno offerto diversi servizi a Corona non pagati.

Dino Giarrusso ha anche intervistato Fabrizio Scippa. Scippa è un ex collaboratore di Corona che ha raccontato come l’ex paparazzo racimolava diverse somme di denaro. Nel racconto vengono tralasciate le ospitate nei locali e nelle trasmissioni tv. I soldi Corona li ha guadagnati con tanti altri tipi di collaborazione.

Rivedi il servizio a Le Iene Show 2016, su Italia 1, martedì 18 ottobre 2016, di Dino Giarrusso dal titolo “Fabrizio Corona e il fiume di soldi” cliccando qui.

Seguici su