Le Iene Show 2016, servizio Nina Palmieri “Il coraggio di Teo contro la pedofilia” / Video

Per Le Iene Show, l’inviata Nina Palmieri, attraverso il servizio dal titolo “Il coraggio di Teo contro la pedofilia” ha raccontato una storia raccapricciante. La iena ha intervistato Teo che ha racconta di essere stato molestato da un prete durante l’adolescenza.

Servizio di Nina Palmieri a Le Iene Show di martedì 18 ottobre dedicato ad uomo vittima di storia di pedofilia subita da un sacerdote

Servizio di Nina Palmieri a Le Iene Show di martedì 18 ottobre dedicato ad uomo vittima di storia di pedofilia subita da un sacerdote

Le Iene Show, martedì 18 ottobre 2016, servizio di Nina Palmieri. In particolare Teo intervistato ha raccontato di aver avuto il coraggio di denunciarlo solo dopo anni di psicoterapia e silenzio. Sono passati tantissimi anni da quel maledetto periodo. L’uomo ha ricordato di esserne stato vittima per la prima volta nel 1989, quando aveva 14 anni. Teo combatte quotidianamente con quel trauma vissuto tanti anni prima.

Per la legge il sacerdote non è stato condannato perchè dopo tanti anni, il reato è caduto in prescrizione. Il sacerdote però è stato condannato in primo grado nel 2013 dal tribunale ecclesiastico per abusi sessuali ai danni del minore. Nina ha raggiunto il sacerdote e lo ha intervistato.

Rivedi il servizio di Nina Palmieri “Il coraggio di Teo contro la pedofilia” a Le Iene Show 2016 di martedì 18 ottobre su Italia 1 cliccando qui.

Seguici su