Le Iene Show, servizio Filippo Roma: “M5S, firme false e fogli spariti” / Video

Nella puntata de Le Iene Show, Filippo Roma, continua la sua inchiesta sulle firme false che ha colpito il M5S a Palermo in occasione delle elezioni del 2012.

servizio di Filippo Roma a Le Iene Show dal titolo "M5s, firme false e fogli spariti", in onda martedì 18 ottobre 2016 su Italia 1

servizio di Filippo Roma a Le Iene Show dal titolo “M5s, firme false e fogli spariti”, in onda martedì 18 ottobre 2016 su Italia 1

La iena è tornata nuovamente a Palermo. In questa occasione ha provato ad intervistare un funzionario del comune del capoluogo siciliano. L’accoglienza non è stata delle migliori.

Le Iene Show di martedì 18 ottobre 2016, il servizio di Filippo Roma dal titolo “M5S, firme false e fogli spariti”. In particolare la iena, tramite diverse segnalazioni, ha avuto per le mani dei documenti inediti. Documenti che gli sono serviti per comprendere meglio, la questione relativa alle firme false del M5S. Non solo firme false, l’inviato de Le Iene, Filippo Roma, ha scoperto anche dei documenti che sono spariti.

Terzo servizio stagionale delle Iene dedicato alle presunte firme false del M5S a Palermo, in occasione delle elezioni amministrative del 2012. Alcuni esponenti nazionali del Movimento hanno sporto denuncia nei confronti della trasmissione. Grillo invece ha ringraziato proprio il programma per il loro lavoro svolto.

Rivedi il servizio di Filippo Roma a Le Iene Show dal titolo “M5s, firme false e fogli spariti”, in onda martedì 18 ottobre 2016 su Italia 1 cliccando qui.

Seguici su