Pechino Express 2016, replica del 17 ottobre: Emiliani eliminati! Valerio Scanu è il passeggero misterioso / Video

Sesta puntata di Pechino Express, andata in onda, lunedì 17 ottobre 2016, che ha visto dopo settimane l’eliminazione di una delle coppie in gara. Il triste epilogo nel reality dell’ultima puntata è spettato alla coppia de Gli Emiliani, composta da Xu e Carlos.

Un sorprendente Valerio Scanu, è stato il passeggero misterioso che ha accompagnato per tutta la tappa, la coppia de Gli Estranei, composta da Cubeddu e Silvia.

Replica della sesta tappa di Pechino Express 2016, andata in onda, lunedì 17 ottobre su Rai 2. Emiliani eliminati. Valerio Scanu passeggero misterioso

Replica della sesta tappa di Pechino Express 2016, andata in onda, lunedì 17 ottobre su Rai 2. Emiliani eliminati. Valerio Scanu passeggero misterioso

Replica della sesta puntata di Pechino Express 2016, in onda, su Rai 2, lunedì 17 ottobre 2016.  Il viaggio della sesta puntata parte dal passeggero misterioso. Si tratta di Valerio Scanu. Cubeddu e Silvia degli estranei che sono stati accompagnati dal cantante, che, come regolamento ha preso tutte le decisioni durante la tappa.

Pechino Express 2016, Sesta tappa. Le prime quattro coppie che sono arrivate alla meta successiva hanno partecipato alla prova vantaggio dell’indomani. Hanno dormito nelle case di quattro famiglie di Antigua: Gli innamorati, coniugi, contribuenti e socialisti. Le altre coppie hanno dovuto cercare una sistemazione per la notte.

Vantaggio che ha influenzato la classifica della tappa. Infatti la classifica è stata così composta: vincono gli innamorati, a seguire socialisti, contribuenti, spostati e coniugi. Gli estranei sono ultimi accanto agli emiliani. Gli innamorati scelgono strategicamente di eliminare gli emiliani. La busta nera dice che la tappa è eliminatoria: per Xu e Carlos il viaggio è terminato qui.

Al termine di una estenuante sesta tappa, che ha visto le 7 coppie in gara giungere fino a Chichicastenango dopo una faticosa scalata del vulcano Pacaya, la busta nera è tornata a dare la notizia più sgradita per ogni viaggiatore di Pechino Express e gli Emiliani hanno dovuto dire addio ai loro zaini e alla loro vita da migranti alla scoperta delle Civiltà Perdute nel Nuovo Continente.

Vedi la replica della sesta tappa di Pechino Express 2016, andata in onda, lunedì 17 ottobre su Rai 2, cliccando qui.

Seguici su