Tiki Taka, replica del 17 ottobre: super puntata da Pardo, Tadolini e Satta infiammano lo studio / Video

Parterre ricco di ospiti, soprattutto femminili a Tiki Taka, puntata in onda su Italia 1, lunedì 17 ottobre 2016, condotta da Pierluigi Pardo.

Replica della puntata di Tiki Taka, andata in onda su Italia 1, lunedì 17 ottobre 2016. Con Pierluigi Pardo ed i suoi immancabili ospiti

Replica della puntata di Tiki Taka, andata in onda su Italia 1, lunedì 17 ottobre 2016. Con Pierluigi Pardo ed i suoi immancabili ospiti

Puntata con tanti ospiti quella andata in onda lunedì 17 ottobre 2016, ad infiammare lo studio la consueta presenza di Melissa Satta, ed il gradito ritorno della modella Carlotta Tadolini.

Tiki Taka, puntata di lunedì 17 ottobre 2016. Tanti gli ospiti e soprattutto tanti argomenti trattati. Dalla Champions di Napoli e Juventus, alla lotta scudetto che vede Roma e Milan tentare di tenere il passo della Juve. Pierluigi Pardo ha ospitato Carlotta Tadolini, per lei si tratta di un gradito ritorno nella trasmissione sportiva del lunedì di Mediaset.

Melissa Satta, gioiosa per il suo Milan. Francesca Barra, Gianpiero Mughini, Cazzullo, Tacchinardi e Zampini per parlare della capolista Juventus. Ciccio Valenti e Fabrizio Biasin hanno parlato del momento no dell’Inter e del rovente caso Mauro Icardi. Anna Trieste e Raffaele Auriemma per il Napoli. Interviste di Pardo a Puyol e Buffon. Da Roma, Ciro Immobile che ha salvato in extremis la Lazio. Per ilFestival del Cinema, una breve intervista a Francesco Totti.

Vedi la replica di Tiki Taka, andato in onda su Italia 1, lunedì 17 ottobre 2016 cliccando qui.

Seguici su