DiMartedì, replica del 18 ottobre: Crozza e Padoan su Equitalia, Ape e Condono / Video

Puntata di DiMartedì in onda su LA 7, ieri sera martedì 18 ottobre 2016, programma ideato e condotto da Giovanni Floris con i suoi ospiti. In apertura come sempre, la copertina di Maurizio Crozza.

Replica della puntata del 18 ottobre 2016 della trasmissione DiMartedì, in onda su LA 7 e condotta da Giovanni Floris. In apertura la copertina di Crozza

Replica della puntata del 18 ottobre 2016 della trasmissione DiMartedì, in onda su LA 7 e condotta da Giovanni Floris. In apertura la copertina di Crozza

Tanti ospiti nello studio di Floris, tra i quali il Ministro Padoan che ha toccato tantissimi argomenti, da Equitalia, referendum, Ape Social e rilancio economico del paese.

DiMartedì del 18 ottobre 2016. La trasmissione inizia con la chiacchierata a due fra Massimo Giannini e Floris. Poi la copertina di Maurizio Crozza che ha ironizzato su Renzi, in visita da Obama. Ampia intervista del ministro Padoan nella trasmissione di LA 7: “Manovra equilibrata, sostiene la crescita, il Pil sale, continuiamo ad abbattere le tasse”. Poi su pensioni e Ape: “I pensionati avranno la 14esima e aumento del 30%, per contribuenti meno tasse. Per imprenditori incentivi e premi produttività, per gli statali nuovo contratto”.

Rinascita e referendum: “L’Italia con il governo Renzi esce da recessione. Agli elettori non stiamo dando contentini, stiamo abbassando le tasse, che è un fatto permanente. Una mancia si dà una tantum, qui si sta cambiando la pressione fiscale”.

Vedi la replica della puntata di DiMartedì del 18 ottobre, condotta da Giovanni Floris cliccando qui.

Seguici su