Edicola Fiore 2016, replica del 19 ottobre: forfait di Elisa, in collegamento Savino / Video

Ottava puntata di Edicola Fiore 2016, la rassegna stampa più esilarante della televisione, in onda, tutte le mattine su Sky Uno e TV 8 condotta da Fiorello con la collaborazione di Stefano Meloccaro.

Ottava puntata di Edicola Fiore 2016, andata in onda mercoledì mattina 19 ottobre, condotta da Rosario Fiorello con Stefano Meloccaro

Ottava puntata di Edicola Fiore 2016, andata in onda mercoledì mattina 19 ottobre, condotta da Rosario Fiorello con Stefano Meloccaro

Nella puntata di oggi, da annotare il forfait per influenza della cantante Elisa. In collegamento l’ospite è stato Nicola Savino, conduttore radiofonico e del programma di successo domenicale Quelli che il Calcio.

Edicola Fiore 2016 del 19 ottobre si è aperto con la ragazza al bancone del Bar che ha deliziato il pubblico con un brano di Giorgia. Fiorello ha scherzato su dicendo “Il tuo nome d’arte è Francesca del Bar”. In studio con Meloccaro hanno ascolta la telefonata dell’imitatrice che oggi ha assunto la voce di Barbara D’Urso. Considerando l’assenza dell’ospite musicale, sono stati i Gemelli di Guidonia ad intrattenere il pubblico con un originalissimo motivetto dedicato alle medicine.

Molto allegra la video chiamata con Nicola Savino che ha anche imitato Maurizio Costanzo. L’inviato Rossi si è trovato a Firenze ed ha parlato di un’opera dallo stile un po troppo moderno per una bellezza di città come il capoluogo toscano. L’appuntamento con L’edicola di Fiorello è per questa sera con alcuni inediti e per domani mattina, alle 7:30 su Sky Uno HD ed alle 8:00 su TV8 per la nona puntata stagionale della rassegna stampa all’insegna del buonumore.

Rivedi i video della rassegna stampa più simpatica della televisione italiana, Edicola Fiore 2016, cliccando qui.

Seguici su