Emma Marrone, “50 Sfumature di Emma”: sui social impazza il video della cantante / Video

50 sfumature di Emma, non è l’ultimo lavoro discografico della cantante salentina Emma Marrone ma un video postato dall’artista sul proprio profilo social di Facebook che non è passato inosservato agli occhi dei tanti utenti che seguono la cantante.

Emma Marrone su Facebook posta un video "21 sfumature di Brown", i fan letteralmente impazziti per le immagini inusuali della cantante

Emma Marrone su Facebook posta un video “21 sfumature di Brown”. I fan letteralmente impazziti per le immagini inusuali della cantante

Emma come non l’abbiamo mai vista, verrebbe da scrivere. In effetti guardando il video postato dalla stessa cantante, le immagini sono inquivocabili e “parlano” chiaro anzi molto chiaro. Emma in tour, prima della tappa padovana, ha postato il video dal titolo “21 sfumature di Brown”.

Un vero e proprio video clip in cui Emma mostra il suo lato sensuale che di solito non è uscito fuori. Negli ultimi mesi la cantante salentina ha cambiato il suo atteggiamento. Da forte e aggressiva ha iniziato a mostrare anche un lato dolce e sentimentale che prima d’ora non aveva mai tirato fuori.
Video di Emma:

Il video ribattezzato dai media “50 sfumature di Emma” per via del suo post “21 sfumature di Brown” è stato visualizzazioni da migliaia di utenti e della canzone esibita dall’artista. Infatti Emma Marrone nella clip canta il brano “Crazy In Love” di Beyoncé, proprio un brano che fa parte della colonna sonora del film “50 Sfumature di Grigio” di E.L. James.

Per saperne di più clicca qui.

Seguici su