Frank Matano: filma gregge di pecore ad Avellino, scoppia bufera sui Social / Video

Stamattina sul proprio profilo di Facebook, Frank Matano, conduttore de Le Iene e di Italia’s Got Talent ha pubblicato stamani un video corredato da un post: “Buongiorno pecore nella bella Avellino”. Il post pubblicato ha scatenato di fatto una reazione incredibile, una vera e propria bufera sui social con commenti pesanti all’indirizzo del comico, reo, secondo molti, di avere offeso la città di Avellino.

Bufera sui social per Frank Matano dopo la pubblicazione stamattina di un video ad Avellino che inquadrava un gregge di pecore nel traffico

Bufera sui social per Frank Matano dopo la pubblicazione stamattina di un video ad Avellino che inquadrava un gregge di pecore nel traffico

Frank Matano, campano per essere nato Santa Maria di Capua Vetere, ha ricevuto sul post parecchi commenti molto pesanti, ma come hanno scritto molti, un po se l’è cercata. Un video che filmava un gregge in transito in mezzo al traffico automobilistico nella città irpina. Il post integrale di Matano era: “Buongiorno pecore. Oggi penultimo giorno di audizione di Italia’s Got Talent Official nella bella Avellino! #beeeeeeeeee”.

In serata, lo stesso Frank Matano ha postato su Facebook per chiedere scusa: “Ciao Avellino, oggi ho pubblicato un video che non voleva essere assolutamente offensivo, purtroppo non ero molto informato sul tema. Ho letto commenti di persone che ci sono rimaste molto male, mi dispiace che sia successo e purtroppo dopo aver fatto la cagata (e non penso che basterà) non mi resta che chiedervi scusa”.

Rivedi il video ed i commenti di Frank Matano cliccando qui.

Seguici su