Grande Fratello Vip: Casalegno vs Marini, la goccia che ha fatto traboccare lo scolapasta / Video

Una lite annunciata nella casa del Grande Fratello Vip, quella avvenuta fra Elenoire Casalegno e Valeria Marini. Questa sera è avvenuto all’ora di cena, una discussione animata che si è trasformata in un lite furiosa fra le due, per via dello scolapasta. Entrambe hanno perso le staffe, l’intervento dei coinquilini ha evitato il peggio.

Una lite furibonda fra Elenoire Casalegno e Valeria Marini, all'interno della casa del Grande Fratello Vip, questa sera, 19 ottobre 2016

Una lite furibonda fra Elenoire Casalegno e Valeria Marini, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, questa sera, 19 ottobre 2016

Elenoire e Valeria non avevano avuto prima d’ora nessun attrito se non qualche incomprensione seppur minima. Lo scolapasta ha rappresentato la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Il clima della casa del GF Vip di oggi è “isterico” dalle prime ore del mattino. Valeria Marini è comunque protagonista dalla mattina, con le sue esternazioni contro Mariana Rodriguez, poi con il chiarimento con la stessa Mariana, in serata con la furente lite con Elenoire Casalegno. La Casalegno rimprovera la Marini di stare più in cucina. Valeria sbotta e non si siede a tavola a consumare la cena con i colleghi concorrenti. Valeria cerca consolazione in Bosco ma oggi non è proprio giornata.

Il clima all’interno della casa del Grande Fratello Vip è ormai rovente. Si stanno creando gruppi avversi e questo non altro che aumentare la temperatura dentro il GF Vip. Troppi litigi in poche ore, la stanchezza si fa sentire fra i concorrenti ma forse è l’aver vissuto troppe settimane assieme che sta mettendo a dura prova il temperamento di ciascun concorrente. Valeria Marini sta vivendo un periodo no. Troppi litigi nel momento clou della permanenza nella casa. Nella prossima puntata, per Valeria si potrebbero aprire le porte di una quasi certa nomination.

Rivedi la lite furibonda fra Elenoire Casalegno e Valeria Marini, all’interno della casa del GF Vip cliccando qui.

Seguici su