Grande Fratello Vip: Mariana si sfoga, Valeria piange, finto chiarimento fra le due / Video

La quinta puntata del Grande Fratello Vip ha lasciato strascichi all’interno della casa non indifferenti. Lo scontro fra Mariana Rodriguez e Valeria Marini, nel corso della puntata serale del GF Vip ha creato ripercussioni alle protagoniste nelle ore successive. La venezuelana Mariana ha avuto qualche screzio nella giornata di ieri con Laura Freddi.

La Rodriguez ha forse “sopportato” troppo e da qualche giorno non tiene più nulla dentro. Si sfoga Mariana come non mai. Infatti non era capitato prima d’ora un comportamento simile, nelle 5 settimane di vita all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Strascichi all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2016 non indifferenti, Mariana Rodriguez e Valeria Marini si chiariscono?

Strascichi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016 non indifferenti, Mariana Rodriguez e Valeria Marini si chiariscono?

Nelle scorse ore al GF Vip, Valeria Marini è tornata sulla lite con Mariana. Parlando con Antonella Mosetti ha riferito: “E’ una persona cattiva che vuole usare tutti per raggiungere i suoi scopi. Ieri, comportandosi in quel modo, credeva di riuscire a mandare anche me in nomination ma il gioco le è uscito male”. Tensioni all’interno della casa.

Le ultime settimane di permanenza all’interno del GF saranno caratterizzate da screzi e strategie ben precise. Valeria Marini ha dichiarato guerra a Mariana Rodriguez. Proprio in questo frangente ha chiesto il supporto di un concorrente in particolare. Nelle scorse ore, dopo il litigio con Mariana, Valeria ha chiesto ad Andrea Damante qualcosa che riguarda la sua vendetta contro la venezuelana. Intanto Valeria ha litigato con Stefano per Mariana.

Ecco parte del chiarimento avvenuto dentro la casa fra Valeria e Mariana. Valeria a quel punto decide di chiarire con Mariana. “Ieri sei stata fuori luogo” Ha detto Valeria. “A me piacerebbe conoscerti”, ha risposto la Rodriguez. “Io non ce l’ho con te, Sono esplosa, ieri non volevo neanche nominarti” è la risposta secca di Mariana. “Qui stiamo al Grande Fratello Vip, questo è lo spettacolo, devi saperti comportare in questo ambiente. Io ti porto rispetto e tu porta rispetto a me, non suonare più la campana tibetana”. Ha concluso Valeria. Un chiarimento sembrato finto. Staremo a vedere.

Scopri di più cliccando qui.

Seguici su