Le Iene, servizio Corti e Onnis: “Pupo e la cascata di…” / Video

Nella puntata de Le Iene di martedì 18 ottobre 2016, i due inviati Corti e Onnis, si sono resi protagonisti di un “simpatico” servizio dal titolo “Pupo e la cascata di…”.

Replica del servizio di Corti e Onnis a Le Iene show di martedì 18 ottobre 2016 da titolo "Pupo e la cascata di..." su Italia Uno

Replica del servizio di Corti e Onnis a Le Iene show di martedì 18 ottobre 2016 da titolo “Pupo e la cascata di…” su Italia Uno

In particolare le due iene, prendendo spunto da un racconto vero di Pupo, all’anagrafe Enzo Ghinazzi, che non ha tenuto nascosto di essere stato protagonista di un fuori programma durante un concerto.

Le Iene Show 2016, servizio Corti e Onnis dal titolo “Pupo e la cascata di…”. Corti e Onnis vanno a trovare Pupo. Gli portano un regalo ma lo consegnano solo dopo aver svelato il motivo per il quale i due sono andati a trovarlo. Durante un concerto in Russia, Pupo, vestito con pantalone bianco si è ritrovato in un fuori programma non previsto. Credeva di essere stato colpito da una flatulenza ed invece se l’era fatta di sopra sporcando il pantalone.

Le due iene hanno omaggiato con un pantalone sporco all’interno di un quadro, un vero e proprio cimelio da tenere in bacheca. Pupo assieme a Corti e Onnis hanno cantato, visto l’episodio, una versione rivisitata del celebre brano “Gelato al cioccolato”.

Rivedi il servizio di Corti e Onnis a Le Iene di martedì 18 ottobre 2016 da titolo “Pupo e la cascata di…” cliccando qui.

Seguici su