Le Iene, servizio Trincia: “Le droghe della crisi greca” / Video

Nella puntata de Le Iene di martedì 18 ottobre 2016, è stato riproposto uno sconvolgente servizio di Pablo Trincia, andato in onda il 26 novembre 2013 dal titolo “Le droghe della crisi greca”.

Servizio di Pablo Trincia a Le Iene, rimandato in onda, nella puntata di martedì 18 ottobre 2016 dal titolo "Le droghe della crisi greca"

Servizio di Pablo Trincia a Le Iene, rimandato in onda, nella puntata di martedì 18 ottobre 2016 dal titolo “Le droghe della crisi greca”

Nel servizio Pablo Trincia ha raccontato la crisi greca e la diffusione delle droghe sintetiche tra le vie di Atene.

A Le Iene, il servizio Trincia fa vedere come in ogni angolo della città ci sia gente buttata per terra che si fa di droga ad ogni ora del giorno e della notte. Due le droghe che stanno facendo strage di uomini e donne, grazie soprattutto al loro costo irrisorio la Thai e la Sisa.
La prima è l’eroina thailandese, ma in Grecia è chimica al 100%. Si tratta di un mix a base di eroina che ha al suo interno detersivi, shampoo, calcestruzzo.

La Sisa è la peggiore tra le due perchè è in grado di trasformare chiunque in una persona violenta, capace anche di uccidere. Si tratta di un mix di metanfetamine e schifezze di ogni tipo, come per esempio la polvere contenuta nelle lampadine a neon, ma l’ingrediente principale e letale è l’acido delle batterie che viene prodotta artificialmente. Le immagini del servizio sono davvero sconvolgenti.

Rivedi il servizio di Trincia a Le Iene, rimandato in onda, nella puntata di martedì 18 ottobre cliccando qui.

Seguici su