I Medici, replica Ep. 1 e 2: “Il peccato originale” e “La Cupola e la dimora” / Video

Ieri sera su Rai 1, a partire dalle 21:10, è andata in onda, la serie colossal della Rai “I Medici” con Dustin Hoffman e Richard Madden. Replica dei primi due episodi intitolati: “Il peccato originale” e “La Cupola e la Dimora”.

Replica dei primi due episodi de I Medici, la serie tv in prima visione mondiale, andata in onda ieri sera su Rai 1. Con Dustin Hoffman e Richard Madden

Replica dei primi due episodi de I Medici, la serie tv in prima visione mondiale, andata in onda ieri sera su Rai 1. Con Dustin Hoffman e Richard Madden

“I Medici”, breve riassunto, trama e replica della serie in assoluta prima visione mondiale, questa sera su Rai 1. Una bellissima foto di Firenze attraverso gli sfarzi e gli intrighi di una delle famiglie più potenti e note d’Europa, protagonista di alcune delle pagine più affascinanti della nostra storia. L’epopea di una stirpe destinata a dominare Firenze e a renderla grande anche attraverso l’amore per l’arte.

Riassunto e Replica episodi 1 e 2 de I Medici: “Il peccato originale”. Alla morte del padre Giovanni, Cosimo, l’erede designato, lo sostituisce alla guida della banca e nella Signoria, osteggiato dalle famiglie nobiliari capitanate da Rinaldo degli Albizzi. Quando il duca di Milano sottrae la città di Lucca al dominio fiorentino, Cosimo dovrà decidere se schierarsi coi nobili come avrebbe fatto Giovanni o se liberarsi dell’ombra di suo padre.

“La cupola e la dimora”: La guerra sta gettando Firenze nel caos. Lorenzo, fratello di Cosimo, si reca dal Papa per chiederne l’intervento come paciere. Ma sarà Cosimo a salvare la città, comprando in segreto il ritiro delle truppe milanesi. Ma intanto la peste è tornata a Firenze. Video Trailer e promo de I Medici cliccando qui.

Vedi la replica dei primi due episodi de I Medici, la serie in prima visione mondiale, andata in onda su Rai 1, ieri sera, martedì 18 ottobre cliccando qui.

Seguici su