Messico: il video virale dello squalo su youtube, parla il Sub / Video

Le immagini dello squalo in Messico, in prossima dell’Isola di Guadalupe, hanno davvero fatto il giro del mondo. Anzi più che giro, si può parlare di milioni di visualizzazioni raggiunte in pochissimo tempo su youtube. Infatti sul canale video di Google, il video dello Squalo nelle acque messicane è stato visualizzato 15 milioni di volte.

Parla il sub cinese che ha filmato lo squalo bianco in Messico a largo delle Isole di Guadalupe. Il Video dello squalo virale su youtube

Parla il sub cinese che ha filmato lo squalo bianco in Messico a largo delle Isole di Guadalupe. Il Video dello squalo virale su youtube

Immagini dello squalo vere, non da film dell’orrore, uno squalo “gigantesco” che mette paura dal video figurarsi dal vivo. A parlare oggi è il sub, Chan Ming, il subacqueo cinese che ha vissuto in prima persona l’incontro con l’aggressivo squalo bianco. Il racconto del sub è davvero unico. Gli attimi vissuti in quell’incontro ravvicinato con le fauci dello squalo bianco non si vedono mica tutti i giorni. Una disavventura poi trasformatisi in avventura perchè alla fine ne è uscito sano, salvo e senza un graffio.

Il racconto di Chan Ming è davvero unico: “È successo tutto talmente in fretta che non ho nemmeno avuto il tempo di avere paura. Quando lo squalo bianco ha cercato di entrare nella gabbia, la sua bocca ha finito per incastrarsi nella struttura di metallo e in quel momento ho pensato: Hey, non pensarci nemmeno a entrare qua dentro”.

Per le immagini dello squalo e del sub Chan Ming clicca qui.

Seguici su