Politics, replica del 18 ottobre: Di Battista e Poletti ospiti di Semprini / Video

Puntata di Politics, Tutto è politica, il programma di approfondimento politico condotto da Gianluca Semprini, in onda il martedì su Rai 3.

Rivedi la puntata integrale di Politics, il talk show di approfondimento politico condotto da Gianluca Semprini, in onda il martedì su Rai 3

Rivedi la puntata integrale di Politics, il talk show di approfondimento politico condotto da Gianluca Semprini, in onda il martedì su Rai 3

Nella puntata del talk show politico di ieri sera, due ospiti su tutti, il Ministro Poletti e Alessandro Di Battista del M5S.

Politics, puntata del 18 ottobre 2016 su Rai 3. Tanti gli argomenti di attualità politica trattati nello studio di Gianluca Semprini. Lavoro, Pensioni, Equitalia e Referendum, i temi più discussi.

Intervento del Ministro Poletti in diretta, sul tema lavoro, in particolare dei voucher: “Io non sono contento se aumentano i voucher, ma noi siamo già intervenuti con la tracciabilità. Combatteremo furbastri. Se funzioneranno bene, se daranno ancora problemi ci metteremo mano ancora”.

Intervento di Alessandro Di Battista su Referendum e sulla Raggi: “Il problema sono le nomine. Politici bravi e onesti sono ovunque. ma finché risponderanno al partito che li nomina e non ai cittadini, di chi faranno gli interessi? La cosa più populista in Italia oggi è chiamare populisti chi vuole cambiare le cose”. Di Battista sul sindaco di Roma: “Virginia Raggi totalmente autonoma. Si sta prendendo tutte le responsabilità, oneri e onori. Muraro? La scelta è stata questa: siccome l’emergenza rifiuti è scoppiata in campagna elettorale si è scelta una persona che conoscesse AMA”.

Vedi la replica integrale del programma Politics, andato in onda, martedì 18 ottobre 2016 cliccando qui.

Seguici su