Bring the Noise, replica del 19 ottobre: Vincono Flavio Basile con Pintus e Paola Barale / Video

Quarta puntata del programma musicale di Italia 1, condotto da Alvin, Bring the Noise. La trasmissione televisiva del mercoledì sera di Mediaset, ospita nuovi concorrenti, divisi in due squadre e si danno battaglia con giochi tutti musicali molto divertenti.

La replica della puntata di Bring the Noise di mercoledì 19 ottobre 2016 condotta da Alvin, programma musicale di Italia 1

La replica della puntata di Bring the Noise di mercoledì 19 ottobre 2016 condotta da Alvin, programma musicale di Italia 1

Tanti ospiti nella puntata di Bring the Noise di ieri sera, mercoledì 19 ottobre 2016: Syria, Andrew Howe, Guillermo Mariotta e Scintilla i componenti di una squadra. La squadra rivale è stata composta da Paola Barale, Angelo Pintus, Flavio Basile e Katia Follesa.

Bring the Noise, riassunto e replica quarta puntata di mercoledì 19 ottobre 2016. Vantaggio netto della squadra di Andrew Howe nei tre giochi con Flavio Basile, oro olimpico, che prima di entrare nel vivo del gioco ci ha impiegato un po di tempo. Nella seconda parte dei divertenti giochi musicali del programma, rimonta e sorpasso della squadra, trascinata da un formidabile Angelo Pintus.

Tanti momenti molto belli nella quarta puntata del programma di Alvin. Ospite della trasmissione del 19 ottobre, Pamela Prati, ex concorrente del GF Vip. Nella prova finale del gioco musicale, i concorrenti delle squadre, da una parte Syria e Howe, e dall’altra Pintus e Flavio, hanno tentato di comporre con la parola la frase di un brano. Vince Pintus che ne ha indovinate una in più. La vittoria è andata alla squadra dell’oro olimpico Flavio Basile.

Vedi la replica della puntata di Bring the Noise di mercoledì 19 ottobre 2016 condotta da Alvin cliccando qui.

Seguici su