Edicola Fiore 2016, replica del 20 ottobre: Fiorello e la telefonata con Papa Francesco / Video

Nona puntata stagionale del programma Edicola Fiore 2016, in onda giovedì 20 ottobre 2016 su Sky Uno HD e TV8, la rassegna stampa più esilarante della televisione italiana condotta da Rosario Fiorello. Al fianco dello show man, Stefano Meloccaro e tutti i personaggi dell’edicola più simpatica d’Italia.

A Edicola Fiore 2016, puntata di giovedì 20 ottobre, Fiorello telefona Papa Francesco per la storia del murales miracolosamente scomparso

A Edicola Fiore 2016, puntata di giovedì 20 ottobre, Fiorello telefona Papa Francesco per la storia del murales miracolosamente scomparso

Ospiti della puntata di Edicola Fiore 2016 del 20 ottobre, il cantautore e compositore albanese, naturalizzato italiano, famoso per gli ultimi successi di canzoni Marco Mengoni,  Emma, Patty Pravo, Lorenzo Fragola e tanti altri.

Edicola Fiore del 20/10/2016. Momento sicuramente molto divertente, la telefonata di Fiorello a Papa Francesco. Commentando la notizia di Borgo Pio e del murales miracolosamente cancellato, lo show man ha improvvisato una telefonata al Vaticano per parlare direttamente con Papa Francesco. “Franci, sai nulla sul murales cancellato”. Fiorello riferisce ai suoi compagni di edicola che il Papa ha avanzato una richiesta ed intonano le note di Osanna nell’alto dei cieli.

Fiorello chiama Papa Francesco, VIDEO:

Video chiamata con i conduttori di Uno Mattina e Francesca del Bar che ha cantato nuovamente dietro il bancone, gli altri momenti della puntata di oggi, 20 ottobre 2016, della rassegna stampa di Fiorello.

Rivedi i momenti più belli di Edicola Fiore 2016 cliccando qui.

Seguici su