Giulia De Lellis: a Pomeriggio 5 accusata di fare solo audience / Video

Gli strascichi del GF Vip continuano nei vari programmi televisivi, a Pomeriggio 5 di Canale 5. Nella trasmissione pomeridiana di Barbara D’Urso, Giulia De Lellis è stata accusata da Karina Cascella e da Alex Nuccetelli. In particolare, la fidanzata di Andrea Damante, concorrente del Grande Fratello Vip, è “additata” come persona che vuole fare solo clamore mediatico ed i suoi comportamenti sono rivolti sono in questo versante.

Giulia De Lellis a Pomeriggio 5, è stata accusata da Karina Cascella e da Alex Nuccetelli di fare solo audience con il suo comportamento

Giulia De Lellis a Pomeriggio 5, è stata accusata da Karina Cascella e da Alex Nuccetelli di fare solo audience con il suo comportamento

Giulia De Lellis accusata di fare solo audience. Ospiti della trasmissione di Pomeriggio 5, Karina Cascella e Alex Nuccetelli, imprenditore romano, ex marito di Antonella Mosetti e padre di Asia, concorrenti del GF Vip. L’uscita di Asia avvenuta nella scorsa puntata serale del Grande Fratello è stato uno degli argomenti trattati nella trasmissione pomeridiana. Proprio sull’argomento riguardante Asia Nuccetelli, non poteva non essere tirata in ballo tutta la questione legata al rapporto ed alle liti avvenuti fra Antonella Mosetti e Asia contro Giulia. Alex difende la figlia. Giustifica il legame che la stessa aveva instaurato con Andrea, fin dal suo ingresso nella casa. “Asia ha solo la colpa di aver incontrato un ragazzo che si è posto in maniera molto simpatica ed amichevole. E’ aberrante il comportamento che alcune hanno assunto nei confronti di una ragazza così giovane”. Il riferimento a Giulia De Lellis è stato molto chiaro.

Giulia De Lellis accusata di fare solo audience. Sulla stessa lunghezza d’onda, Karina Cascella che rimprovera a Giulia alcuni comportamenti che non le fanno onore. In particolare l’ex opinionista di Uomini e Donne, cita una frase di Giulia De Lellis, sulla presunta gravidanza. Per Karina Giulia si è costruita una strumentalizzazione su un argomento serio e molto privato. Ha inoltre “condannato” il comportamento di Giulia nei confronti di Asia e soprattutto di Antonella. Secondo Karina, la fidanzata di Andrea è stata molto aspra e scortese.

Rivedi le accuse di Karina Cascella e di Alex Nuccetelli a Pomeriggio 5 nei confronti di Giulia De Lellis cliccando qui.

Seguici su