Madonna: promessa piccante contro Trump per chi vota Clinton / Video

Anche Madonna si è schierata a favore di Hillary Clinton contro Donald Trump. Nella corsa alla Casa Bianca, alla vigilia dell’ultimo round del confronto televisivo, Madonna ha promesso a chi vota Hillary un piccante regalo. La Regina del Pop che ha aperto l’altro ieri sera lo spettacolo comico di Amy Schumer al Madison Square Garden di New York ha lanciato un messaggio agli elettori di Hillary che non è passato inosservato, anzi è diventato pure virale.

Promessa agli elettori di Hillary Clinton, da parte della pop star, Madonna. Un messaggio che è diventato virale in pochissimo tempo

Promessa agli elettori di Hillary Clinton, da parte della pop star, Madonna. Un messaggio che è diventato virale in pochissimo tempo

Queste le parole di Madonna, alla vigilia dell’ultimo confronto televisivo che ha visto Hillary Clinton e Donald Trump uno di fronte all’altro. “L’ultima cosa prima di presentarvi questo genio della comicità. Io in questa cosa sono davvero la migliore”, riferisce queste frasi al pubblico promettendo pubblicamente del s…o orale a quanti voteranno per Hillary Clinton e non per Donald Trump.

Madonna prima dello spettacolo di Amy Schumer, senza giri di parole ha fatto una promessa che è diventata virale in tutto il mondo. “È meglio che scendo ora dal palco perché qualcuno di follemente divertente sta per salire. Signore e signori, ancora una cosa prima che vi presenti questo genio della commedia. Se votate Hillary Clinton vi praticherò del s…o orale”.

Rivedi il video di Madonna, con la promessa rivolta agli elettori di Hillary Clinton clicca qui.

Seguici su