Nemo Nessuno Escluso, replica del 19 ottobre: Emma Bonino vince sul tumore / Video

Seconda puntata della trasmissione di Rai 2, in onda  il mercoledì sera, Nemo Nessuno Escluso. Programma televisivo condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. Nella puntata, andata in onda ieri sera, mercoledì 19 ottobre 2016, a Nemo la testimonianza diretta di Emma Bonino che ha rivelato di aver sconfitto il tumore che l’ha colpita diversi anni fa.

Replica della Seconda puntata della trasmissione di Rai 2, in onda  il mercoledì sera 19 ottobre 2016, Nemo Nessuno Escluso

Replica della Seconda puntata della trasmissione di Rai 2, in onda il mercoledì sera 19 ottobre 2016, Nemo Nessuno Escluso

Nemo Nessuno Escluso, è un programma che racconta la realtà attraverso le storie delle persone. Storie raccontate attraverso un viaggio per entrare dentro la realtà vissuta. Conduttori ed inviati della trasmissione sono Enrico Lucci e Valentina Petrini.

Nemo Nessuno Escluso, riassunto e replica della puntata del 19 ottobre 2016. Nello studio presenti l’ex Ministro degli Esteri Emma Bonino, lo scrittore Erri De Luca e l’attrice Rosita Celentano. In particolare l’ex Ministro, racconta la sua storia rivelando di aver sconfitto il tumore. Le sofferenze, le cure ed il tanto affetto delle persone a lei care fanno parte del racconto della Bonino.

Nella puntata di ieri altri servizi, tra i quali uno effettuato in Francia. Il servizio di Ane Irazabal e Cosimo Caridi direttamente da Calais, in Francia, dove si trova uno dei campi profughi più grandi d’Europa. Per raccontare le storie e le paure di chi cerca a tutti i costi di raggiungere la Gran Bretagna. Altro servizio “Io, straniero al mio Paese”. La storia del rapper Amir Issaa, nato in Italia da padre egiziano, che per la prima volta visita il paese d’origine del padre alla scoperta delle proprie origini.

Vedi la replica della seconda puntata di Nemo, Nessuno Escluso, in onda mercoledì 19 ottobre 2016 su Rai 2 con Enrico Lucci e Valentina Petrini cliccando qui.

Seguici su