Nintendo NX: tutto quello che bisogna sapere sulla nuova Nintendo Switch / Video Trailer

Nintendo ha finalmente svelato la sua nuova console, Nintendo NX, in verità, prende il nome di Nintendo Switch attraverso un trailer di lancio.

Nintendo ha finalmente svelato la sua nuova console, Nintendo NX, in verità, prende il nome di Nintendo Switch attraverso un trailer di lancio

Nintendo ha finalmente svelato la sua nuova console. Nintendo NX, in verità, prende il nome di Nintendo Switch attraverso un trailer di lancio

Con il trailer il colosso del game ha dato una breve descrizione delle caratteristiche della console. Includono controller staccabili accanto ad una macchina di tablet in stile che è dotato di un cavalletto. Nelle immagini vengono presentati diversi gruppi di persone che utilizzano Switch, che in precedenza era nato con il nome in codice di Nintendo NX, comodamente a casa.

Il trailer ha confermato gran parte di quello che abbiamo in precedenza sentito parlare della console. Compreso il suo ibrido console-portatile fattore di forma. Il trailer ha anche dimostrato alcune nuove funzionalità, come la possibilità di collegare due console insieme per giocare anche multiplayer con il sistema split-screen in modalità portatile.

Nintendo deve ancora annunciare ufficialmente il prezzo della sua nuova console. Un recente annuncio è stato messo in vendita online è al prezzo di 349.99  dollari. L’annuncio è stato rimosso. Quindi bisognerà attendere ancora un po. La vendita ufficiale avverrà nel marzo del 2017.

Per il trailer completo della Nintendo Switch clicca qui.