USA 2016: Clinton-Trump, ultimo atto! Vince Hillary, che insulti! / Video

Ultimo confronto televisivo prima delle Elezioni Presidenziali USA 2016 fra i candidati Hillary Clinto e Donald Trump.

La redazione di Peoplexpress.it seguirà l’atteso avvenimento in diretta con aggiornamenti live testuali, video e streaming del confronto molto atteso a partire dalle ore 3 di notte (italiane).

Ultimo confronto televisivo delle Elezioni Presidenziali USA 2016 fra Hillary Clinto e Donald Trump. Segui la diretta live testuale, video e streaming

Ultimo confronto televisivo delle Elezioni Presidenziali USA 2016 fra Hillary Clinto e Donald Trump. Segui la diretta live testuale, video e streaming

Tutto pronto per l’ultimo confronto in vista delle Elezioni Presidenziali USA 2016. A contendersi la poltrona di Presidente degli Stati Uniti d’America, da una parte Hillary Clinton dall’altra parte Donald Trump. Nei due precedenti confronti, la Clinton ha avuto la meglio, secondo l’opinione pubblica statunitense. Con il magnate americano che è rimasto molto cauto nelle discussioni. Rimarrà guardingo l’esplosivo candidato Presidente USA? Lo scopriremo questa notte durante l’ultimo della campagna elettorale televisiva americana.

Le elezioni presidenziali negli Stati Uniti d’America del 2016 si terranno l’8 novembre. Le elezioni eleggeranno il 45º presidente degli Stati Uniti, successore del democratico Barack Obama. Obama in carica negli otto anni precedenti, ineleggibile in quanto ha raggiunto il limite di due mandati previsto dal XXII emendamento della Costituzione statunitense. Si terranno contestualmente alle elezioni parlamentari che eleggeranno i 435 membri della Camera dei rappresentanti e 34 membri (un terzo) del Senato.

Terzo ed ultimo round Hillary Clinton – Donald Trump il più acceso di tutti. Volano parole grosse e insulti. Trump perde un po le staffe e Hillary approfitta vincendo il terzo confronto televisivo. Dura accusa della Clinton: “E’ il candidato più pericoloso della storia”. Trump ribadisce: “Elezioni truccate, non so se accetterò l’esito del voto”.

Segui la diretta con aggiornamenti live ed in streaming dell’ultimo confronto televisivo per la corsa alle Elezioni Presidenziali USA 2016 fra Hillary Clinton e Donald Trump cliccando qui.

Seguici su