X Factor 10 Home Visit: è bufera per i 12 concorrenti già ai Live / Video

Questa sera su Sky Uno HD, a partire dalle 21:10, ci sarà l’attesa puntata di X Factor 10 dedicata alle Home Visit. Tappa che precede i Live dopo i 12 concorrenti in gara, divisi 3 per categoria si contenderanno la vittoria finale di XF10. E’ bufera sul web e sui Social in particolare per via dei 12 nominativi che vengono dati già qualificati ai Live.

E' bufera sul web e sui Social, per i nominativi già qualificati ai Live di X Factor 10. Wikipedia ha rimosso lo spoiler tanto discusso

E’ bufera sul web e sui Social, per i nominativi già qualificati ai Live di X Factor 10. Wikipedia ha rimosso lo spoiler tanto discusso

Su wikipedia, nelle scorse ore erano usciti i nomi dei 12 qualificati: Eva Pevarello, Andrea Biagioni, Veronica Marchi per Agnelli. Daiana Lou, Soul System, Les Enfants per Soler. Gaia Gozzi, Valentina Giardullo, Rossella Discolo per Fedez e Marco Ferreri, Pink Gijbae, Diego Conti per Arisa.

Dopo le segnalazioni, Wikipedia ha rimosso lo Spoiler dei qualificati delle Home Visit ai Live di X Factor 10. Da comprendere se è stato uno scherzo di qualche utente o realmente i nomi sono usciti, considerando che anche le Home Visit di XF10 non avvengono in diretta. Appuntamento a questa sera, a partire dalle 21:10 su Sky Uno HD ed in replica venerdì su TV8 per le Home Visit di X Factor decima edizione.

Ospiti delle Home Visit di XF10, questa sera 20 ottobre 2016:
Benny Benassi, DJ di fama internazionale e vincitore di un premio Grammy. Max Gazzè, celeberrimo cantautore con cui il nostro Alvaro ha collaborato in Eterno Agosto. Daniele Silvestri, che ha da poco pubblicato il suo nono album. Patty Pravo, vera e propria leggenda vivente della musica italiana.

Per vedere le anticipazioni, gli ospiti della puntata delle Home Visit di XF10, clicca qui.

Seguici su