Colorado 2016, replica del 20 ottobre: Abatantuono e Facchinetti, una super Ria Antoniou / Video

Puntata di Colorado 2016, andata in onda, ieri sera, giovedì 20 ottobre 2016 su Italia 1, e condotta dalla rodata coppia formata da Luca e Paolo con la partecipazione nel corpo di ballo della bellissima ed incantevole Ria Antoniou. Tantissimi ospiti nella puntata di Colorado del 20 ottobre, a partire dal “padre” del programma, Diego Abantantuono. Poi Francesco Facchinetti e Gabry Ponte.

Replica della puntata di Colorado 2016, in onda giovedì 20 ottobre 2016, condotta da Luca e Paolo e con la bellissima Ria Antoniou

Replica della puntata di Colorado 2016, in onda giovedì 20 ottobre 2016, condotta da Luca e Paolo e con la bellissima Ria Antoniou

Come di consueto, nella puntata di Colorado 2016, una carrellata di super comici che rendono il programma esilarante e molto divertente. Le gag ed i monologhi dei comici a cominciare da Roberto Lipari, il comico siciliano che, dopo la vittoria dello scorso, nel talent per comici, Eccezzionale Veramente in onda lo scorso. Presentato, fra gli altri proprio da Diego Abatantuono, ospite della puntata di Colorado del 20 ottobre.

Fabio Celenza doppia Paolo Ruffini e Francesco Mandelli. Cristina D’Avena propone il mix di Rocco Tanica, “Single Lady” di Beyoncé con la sigla del famoso cartone animato “C’era una volta… Pollon”. E poi iPantellas e i The Jackal continuano a strappare applausi. Nuova puntata del Tronco di Spade, con Gianluca Scintilla Fubelli, Stefano Chiodaroli e Ria Antoniou che si esibisce anche in un balletto sulle note di “Thriller”. Gli altri comici che sono saliti sul palco del programma. Andrea Pucci, Alberto Farina, Claudio Lauretta, Paolo Franceschini, Pino e gli Anticorpi, Barbara Foria, Enzo Paci, Sinisi e Bugatti, Paolo Casiraghi, Giovanni D’Angella, Dario Cassini, la Laura Pausini di Valeria Graci.

Vedi la replica della puntata di Colorado 2016, in onda giovedì 20 ottobre 2016, condotta da Luca e Paolo e con la bellissima Ria Antoniou nel corpo di ballo, cliccando qui.

Seguici su