Edicola Fiore 2016, replica del 21 ottobre: Noemi canta dalla Smart / Video

Ultima puntata settimanale per Edicola Fiore 2016, andata in onda, stamattina 21 ottobre, alle 7:30 su Sky Uno ed alle 8:00 su TV8, la rassegna stampa più simpatica della televisione italiana. Ospite di Fiorello di questa mattina, Noemi, che giunta quasi alla fine della decima puntata, ha cantato un pezzo di Solo Parole, dalla Smart, accompagnata alla chitarra da Stefano Meloccaro.

Ultima puntata settimanale per Edicola Fiore 2016, andata in onda, stamattina 21 ottobre. Fiorello ospita la cantante Noemi

Ultima puntata settimanale per Edicola Fiore 2016, andata in onda, stamattina 21 ottobre. Fiorello ospita la cantante Noemi

Edicola Fiore 2016 di oggi 21 ottobre 2016, caratterizzata dalla lettura delle prime pagine di alcuni quotidiani. Prima di tutto, Fiorello ha ringraziato tutti i tecnici che permettono la realizzazione del programma. “Questi qua fanno miracoli, siamo in monolocale”. Due gli argomenti più importanti e più seguiti dalle testate, la sonda Schiaparelli su Marte e lo Sciopero Generale di oggi. Fiorello ha imitato l’ex ministro Cancellieri, parlando con lei come se fosse a Marte. “Mi mancano i cavetti per far ripartire la sonda”. Ha detto lo show man, imitando l’ex ministro.

A Edicola Fiore 2016, l’ospite musicale è arrivato in ritardo, o meglio, è stato avvisato tardi, infatti la stessa Noemi, ha riferito “Mi avete avvisato poco fa, sono le 7”. Dopo aver fatto una piccola parte del suo successo, Fiorello ha mandato in onda la sigla.

Rivedi il meglio settimanale di Edicola Fiore 2016, i video, le gag di Rosario Fiorello e dei suoi ospiti, dentro l’edicola più simpatica della televisione italiana, cliccando qui.

Seguici su