L’Intervista, replica del 20 ottobre: Giorgio Napolitano si racconta da Maurizio Costanzo / Video

Consueto appuntamento con il programma L’Intervista, ideato e condotto da Maurizio Costanzo, in onda, ogni giovedì su Canale 5, in seconda serata. Nella puntata de L’Intervista, di ieri sera, giovedì 20 ottobre, nello studio della trasmissione di Maurizio Costanzo, l’ex Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Costanzo intervista Napolitano,replica della puntata de L'Intervista, andata in onda, su Canale 5, ieri sera, giovedì 20 ottobre 2016 su Canale 5

Costanzo intervista Napolitano,replica della puntata de L’Intervista, andata in onda, su Canale 5, ieri sera, giovedì 20 ottobre 2016 su Canale 5

L’Intervista di Costanzo a Giorgio Napolitano non è stata la solita, un’intervista dove l’ex Presidente ha parlato naturalmente del paese, dei problemi che attanagliano il paese, delle possibili soluzioni e soprattutto del bel rapporto che ha con l’attuale Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. “Ci sentiamo spesso, lui mi ha chiamato più volte”. Ha riferito Napolitano a Costanzo. L’argomento presto dalla politica è passato alla vita vissuta da Napolitano, alle sue passioni, in particolare, l’ex Presidente ha riferito di essere un grande appassionato di teatro. Con la passione del teatro tirata in ballo, non poteva uscire l’argomento riservato al ricordo di Dario Fo. Napolitano ha fatto un bel ritratto del Nobel per la Letteratura nel 1997, scomparso qualche giorno fa. Una bella intervista, quella andata in onda, che ha visto protagonista, nel programma di Maurizio Costanzo, il Presidente Emerito della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano.

Vedi la replica della puntata della trasmissione L’Intervista, andata in onda, su Canale 5, ieri sera, giovedì 20 ottobre 2016 su Canale 5, cliccando qui.

Seguici su