Piazzapulita LA 7, replica del 20 ottobre: “Dentro l’Isis”, Reportage esclusivo nella capitale Isis / Video

Replica della trasmissione Piazzapulita, in onda su LA 7, giovedì 20 ottobre 2016, condotta da Corrado Formigli. Argomento molto delicato trattato dal programma, un reportage esclusivo direttamente dalla capitale dell’Isis. Un infiltrato di Piazzapulita è riuscito ad entrare a Raqqa, capitale dell’Isis dal 2014. A Gaziantep, in Turchia, Luca Bertazzoni incontra chi è fuggito proprio da lì.

Replica della puntata di Piazzapulita, in onda giovedì 20 ottobre 2016, su LA 7, con il reportage esclusivo "Dentro l'Isis"

Replica della puntata di Piazza pulita, in onda giovedì 20 ottobre 2016, su LA 7, con il reportage esclusivo “Dentro l’Isis”

Un reportage davvero esclusivo per il programma Piazzapulita, in onda giovedì 20 ottobre su LA7, condotto dal giornalista Corrado Formigli dal titolo “Dentro l’Isis”, un reportage con immagini inedite ed esclusive dalla capitale Isis, Raqqa. La trasmissione inizia con la testimonianza di Amsha, venduta dall’Isis a dei vecchi che l’hanno violentata: “Bestie feroci”. In onda il reportage realizzato a Raqqa, dove le telecamere e giornalisti non sono stati ammessi.

Non solo Isis a Piazzapulita di giovedì 20 ottobre, anche le elezioni presidenziali in USA, dopo l’ultimo confronto Clinton-Trump. Argomento referendum, Renzi ed Equitalia le altre tematiche affrontate da Corrado Formigli con i suoi ospiti.

Vedi la replica della puntata di Piazzapulita, in onda giovedì 20 ottobre 2016, su LA 7 cliccando qui.

Seguici su