Squadra Antimafia 8: anticipazioni puntate 7 e 8 di venerdì 21 e 28 ottobre / Video

Squadra Antimafia 8, Il ritorno del boss, anticipazioni puntate 7 e 8, in programma su Canale 5, venerdì 21 e 28 ottobre. Dopo il colpo di scena avvenuto nella scorsa puntata con De Silva che ha scoperto di essere il figlio di Ulisse Mazzeo, le attenzioni della fiction si concentrano sul tesoro di Rosy Abate.

Squadra Antimafia 8, Il ritorno del boss, anticipazioni puntate 7 e 8, in programma su Canale 5, venerdì 21 e 28 ottobre.

Squadra Antimafia 8, Il ritorno del boss, anticipazioni puntate 7 e 8, in programma su Canale 5, venerdì 21 e 28 ottobre.

Non solo il mistero legato a quanto lasciato da una delle protagoniste passate di Squadra Antimafia, anche il clima che avvolge la Duomo. Anna nel frattempo, alla guida della squadra, scoprirà nuovi dettagli sul collega Settembrini. Si pentirà di averlo coperto più volte. E’ proprio sul rapporto Anna e Settembrini che le prossime due puntate saranno incentrate.

Anticipazioni Squadra Antimafia 8, il ritorno del boss, in onda questa sera, su Canale 5, settima puntata. Intanto Ulisse Mazzeo è diventato il nuovo capo della mafia catanese dopo una lunga scalata al potere. Il boss ha rivelato a De Silva di essere suo padre. Intanto affiderà a due uomini fidati il compito di assemblare un clan che possa regnare in Sicilia per molto tempo.

Vedi la promo della settima puntata di Squadra Antimafia 8, Il ritorno del Boss, in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle 21:20 cliccando qui.

Seguici su