Un Medico in Famiglia 10, Replica del 20 ottobre: “Operazione Cupido” e “Barattoli di Birra” / Video

Replica dell’ottava puntata di Un Medico in Famiglia 10, andata in onda, ieri sera, giovedì 20 ottobre 2016, su Rai 1. Le avventure della famiglia Martini, con Lino Banfi, nei panni di Nonno Libero e Giulio Scarpati.

La replica dei due episodi della serie Un Medico in famiglia 10, andati in onda, ieri sera, giovedì 20 ottobre 2016, su Rai 1

La replica dei due episodi della serie Un Medico in famiglia 10, andati in onda, ieri sera, giovedì 20 ottobre 2016, su Rai 1

Riassunto e replica dell’ottava puntata della fiction “Un medico in famiglia 10”, in onda su Rai1 giovedì 20 ottobre alle 21.15. Nel primo episodio dal titolo Operazione Cupido, Augusto trova un modo molto creativo per vendicarsi di Maddalena. Andrea e Federica scoprono che il figlio Paolo, amico di Bobò, è omosessuale. Anche Gardini fa coming out e chiede a Oscar di uscire insieme. Lorenzo chiede a Sara se l’ha tradito con Andrea.

Nel secondo episodio intitolato Barattoli di birra disperata, saputa la verità sul tradimento di Sara, Lorenzo aggredisce Andrea. Poi però si lascia andare alla disperazione. Nel frattempo in clinica amvano i finanziatori del nuovo reparto di chirurgia. Al concerto presso il centro Raggio di Sole Geko, bacia Anna per far ingelosire Emiliano. Lele cerca di convincere Lorenzo a dare una seconda possibilità a Sara.

Vedi la replica dei due episodi di Un Medico in famiglia 10, andati in onda, ieri sera, giovedì 20 ottobre 2016, su Rai 1, cliccando qui.

Seguici su