X Factor 10 Home Visit del 20 ottobre: i Jarvis rinunciano, scoppia un altro caso / Replica e Video

Un fulmine a ciel sereno si è abbattuto alle Home Visit di X Factor 10, andate in onda, giovedì 20 ottobre 2016 su Sky Uno. I Jarvis, uno dei gruppi che si è ben distinto a partire dalle audizioni e qualificati per i Live, ha deciso di rinunciare. Fra lo stupore del giudice Alvaro Soler e la felicità dei Soul System, i Jarvis hanno fatto sapere che per motivi personali hanno rinunciato.

Replica della puntata delle Home Visit di X Factor 10, andata in onda, giovedì 20 ottobre 2016. La rinuncia de I Jarvis lascia tutti stupiti

Replica della puntata delle Home Visit di X Factor 10, andata in onda, giovedì 20 ottobre 2016. La rinuncia de I Jarvis lascia tutti stupiti

Arisa, Manuel Agnelli, Fedez e Alvaro Soler hanno scelto i 12 concorrenti che dal 27 ottobre si sfideranno sul palco della X Factor Arena per vincere la decima edizione di X Factor Italia. Ecco le squadre ed i giudici pronti a contendersi X Factori 10 dalla prossima settimana, quando inizieranno i Live di XF10. UNDER UOMINI di Arisa: Diego, Fem, Loomy. OVER di Manuel Agnelli: Andrea, Eva, Silva Fortes. UNDER DONNE di Fedez: Caterina, Gaia, Roshelle. I GRUPPI di Alvaro Soler: Daiana Lou, Les Enfants, Soul System.

La redazione del programma ha pubblicato questo post sui social. “Purtroppo i Jarvis hanno deciso di ritirarsi da #XF10 per motivi personali. Al loro posto Alvaro Soler ha dovuto scegliere uno tra i gruppi scartati alle Home Visit. Stiamo parlando dei SoulSystem che diventano a tutti gli effetti dei concorrenti di X Factor 2016. Benvenuti ragazzi”.

Per vedere video, esibizioni, scelte dei giudici e replica della puntata delle Home Visit di X Factor 10, andata in onda, giovedì 20 ottobre 2016, cliccando qui.

Seguici su