Crozza Nel Paese delle Meraviglie del 21 ottobre: Crozza diverte con Renzi, Padoan, Sorrentino, Mentana e De Luca / Video

Riassunto e replica dello show di Maurizio Crozza, Crozza nel Paese delle Meraviglie, spettacolo, andato in onda, venerdì 21 ottobre su LA 7.

Come di consueto, il comico genovese, attraverso i suoi personaggi, nuovi e vecchi, imitati, ripercorre gli ultimi sette giorni di vita politica e sociale del nostro paese.

replica dello show di Maurizio Crozza, Crozza nel Paese delle Meraviglie, spettacolo, andato in onda, venerdì 21 ottobre su LA 7

Riassunto e replica dello show di Maurizio Crozza, Crozza nel Paese delle Meraviglie, spettacolo, andato in onda, venerdì 21 ottobre su LA 7

A Crozza nel Paese delle meraviglie, di venerdì 21 ottobre 2016, il comico avvia la trasmissione con il Premier Matteo Renzi. Dopo l’incontro alla Casa Bianca con Obama. Il comico genovese inizia il programma ironizzando su “Patti Chiari, amicizia lunga”. Una frase utilizzata da Obama durante l’incontro con Renzi. Il comico ripercorre la visita del Premier in USA, tra anologie e differenze ed il desiderio di un maggior impegno dell’Italia nella politica bellica internazionale. Poi proseguendo con Renzi, tira in ballo la Boschi. Che si sia rotto qualcosa con il Premier? Che sia per colpa dello scandalo di Banca Etruria? Renzi ha mandato la Boschi in Sudamerica con il tentativo di scaricarla. Crozza da Renzi passa al Ministro Padoan, stavolta imitandolo.

Cambio di argomento a Crozza nel Paese delle Meraviglie. Una carrellata di imitazioni, a partire dal regista Paolo Sorrentino, Enrico Mentana e per concludere, il ritorno del governatore della Campania, Vincenzo De Luca. Crozza/De Luca non preoccupato per l’eruzione del Vesuvio ma per la iattura di nome Di Maio.

Vedi la replica di Crozza nel Paese delle meraviglie, show televisivo in onda, venerdì 21 ottobre 2016 su LA 7, cliccando qui.

Seguici su