Tale e Quale Show 2016, replica del 21 ottobre: Iurato super con Adele, Papi flop con Justin Bieber / Video

Riassunto e replica della puntata di Tale e Quale Show 2016, andata in onda, venerdì 21 ottobre su Rai 1. Il varietà televisivo condotto da Carlo Conti con le immancabili esibizioni dei concorrenti in gara che di settimana in settimana portano sul palco, nuove interpretazioni.

Riassunto e replica della puntata del varietà, Tale e Quale Show 2016, andata in onda, venerdì 21 ottobre su Rai 1.

Riassunto, video e replica della puntata del varietà, Tale e Quale Show 2016, andata in onda, venerdì 21 ottobre su Rai 1.

La puntata di Tale e Quale Show di venerdì 21 ottobre è stata vinta da Deborah Iurato che interpretato Adele. Moltissime critiche invece sono arrivate anche sui social, per Enrico Papi, per la sua interpretazione a Justin Bieber.

Tale e Quale Show 2016, riassunto e replica della puntata di venerdì 21 ottobre andata in onda su Rai 1. Deborah Iurato ha portato il brano Hello di Adele. L’ex di Amici di Maria De Filippi, ieri sera è riuscita veramente a sbalordire tutti. Giuria entusiasta della prova della Iurato. Meno il pubblico da casa. Infatti sui social una pioggia di critiche è stata riservata alla vincitrice della puntata. Critiche invece, forse un po’ pesanti quelle che alcuni giudici hanno riservato a Papi. Il compito era difficile, imitare Justin Bieber, non era molto semplice. Amendola ha giudicato malamente Papi.

Tale e Quale Show 2016 di venerdì 28 ottobre: Vittoria Belvedere dovrà vestire i panni di Lady Gaga, Davide Merlini dovrà cimentarsi nell’imitazione dell’amatissimo Marco Mengoni che come lui è uscito da X Factor, Bianca Atzei dovrà imitare Giorgia, Deborah Iurato, vincitrice della sesta puntata di Tale e Quale Show, invece, dovrà imitare Antonella Ruggiero, Leonardo Fischi si dovrà trasformare in Biagio Antonacci ed Enrico Papi in Mick Jagger.

Vedi la puntata di Tale e Quale Show 2016, andata in onda, venerdì 21 ottobre, cliccando qui.

Seguici su