Le Iene, Servizio Maisano: “Dall’est una nuova micidiale droga per l’Europa” / Video

Uno sconvolgente servizio di Marco Maisano nella puntata de Le Iene Show di domenica 23 ottobre 2016, andata in onda su Italia 1.

replica del servizio di Marco Maisano a Le Iene Show di domenica 23 ottobre 2016 dal titolo "Dall'est una nuova micidiale droga per l'Europa"

replica del servizio di Marco Maisano a Le Iene Show di domenica 23 ottobre 2016 dal titolo “Dall’est una nuova micidiale droga per l’Europa”

L’inviato Maisano è andato in Estonia per una vera e propria inchiesta su una potentissima droga, fentalyn, dal titolo: “Dall’est una nuova micidiale droga per l’Europa”. Rivedi il servizio di Marco Maisano a Le Iene Show 2016 sulla micidiale droga, fentalyn, più potente dell’eroina cliccando nel link sotto l’articolo.

A Le Iene di domenica 23 ottobre 2016, Maisano ha condotto un’inchiesta su un tipo di stupefacente molto potente. L’inviato si è recato in Estonia per documentare il pubblico sul Fentalyn, droga di gran lunga più forte dell’eroina. Maisano intervista diverse persone che ne fanno uso. L’inviato monta una telecamera su un “amico” del luogo per comprendere meglio tutte le fasi. Dall’acquisto del fentalyn alla preparazione della droga. Le immagini sconvolgenti, dimostrano che in pochissimo tempo, il tossicodipendente è completamente fuori. Non riesce a parlare ed a muoversi. Dopo 40 minuti si è ripreso.

Vedi il servizio di Marco Maisano a Le Iene Show 2016 sulla micidiale droga, fentalyn, più potente dell’eroina cliccando qui.

Seguici su