Le Iene Show, servizio Filippo Roma: “Al governo auto blu ci rinuncio” / Video

Servizio a Le Iene Show di domenica 23 ottobre 2016 di Filippo Roma dal titolo “Al governo auto blu ci rinuncio”. L’inviato de Le Iene, è tornato sull’argomento delle auto blu utilizzate dai politici italiani con una nuova inchiesta.

Replica del servizio a Le Iene Show di domenica 23 ottobre 2016, di Filippo Roma dal titolo "Al governo auto blu ci rinuncio"

Video e replica del servizio a Le Iene Show di domenica 23 ottobre 2016, di Filippo Roma. Servizio dal titolo “Al governo auto blu ci rinuncio”

Vedi la replica del servizio della iena Roma sull’utilizzo delle auto blu da parte dei nostri politici cliccando nel link in fondo all’articolo.

Le Iene Show 2016, Filippo Roma ha redatto un servizio dal titolo “Al governo auto ci rinuncio”. Il servizio dell’inviato è iniziato con l’inquadratura di un sottosegretario di un ministero italiano, che si avvia a piedi verso Palazzo Chigi. Ma sono davvero tanti i nostri politici che non utilizzano le auto blu?

In particolare la iena, che ha condotto nuovamente un’inchiesta su questo argomento. Ha mandato in onda nel servizio le parole del Premier Matteo Renzi del 18 aprile del 2014. Il premier espresse ufficialmente la volontà di diminuire di tantissimo l’utilizzo delle cosiddette auto blu da parte dei nostri politici, dei sottosegretari in particolare. Filippo Roma ha scoperto le novità sull’utilizzo delle auto blu ed il numero non è stato dimezzato. Come quel sottosegretario, seguito dalle telecamere, che a circa 100 metri da casa, sale a bordo di un auto blu che lo attende.

Vedi la replica del servizio a Le Iene Show di domenica 23 ottobre 2016, di Filippo Roma dal titolo “Al governo auto blu ci rinuncio” cliccando qui.

Seguici su