Le Iene Show, servizio Nina Palmieri: “L’animale più crudele é sempre l’uomo” / Video

A Le Iene Show 2016 di domenica 23 ottobre, Nina Palmieri ha firmato un servizio dedicato alle sevizie ed alle violenze subite da un cane di nome Angelo, per mano di un gruppo di quattro ragazzi.

Servizio a Le Iene Show di Nina Palmieri, dal titolo "L'animale più crudele é sempre l'uomo", in onda su Italia 1, domenica 23 ottobre

Replica del servizio a Le Iene Show di Nina Palmieri. Titolo “L’animale più crudele é sempre l’uomo”, in onda su Italia 1, domenica 23 ottobre 2016

Vedi sotto la replica del servizio dal titolo “L’animale più crudele é sempre l’uomo”, cliccando nel link sotto l’articolo.

I colpevoli hanno girato un video e la scorsa estate queste immagini sono diventate virali. Video che Nina, inviata de Le Iene, non ha voluto mettere in onda. Immagini forti per via della crudeltà inaudita utilizzata per uccidere l’indifeso cagnolino. Un servizio a Le Iene Show 2016 di Nina Palmieri molto triste, che arriva dopo una serie interminabile di segnalazioni che l’inviata della trasmissione di Italia 1 ha ricevuto.

Nel pomeriggio la redazione de Le Iene ha pubblicato sui social l’anteprima del servizio di Nina. In molti hanno ringraziato la iena per aver dedicato lo spazio al povero “Angelo”. Il cagnolino barbaramente assassinato da quattro ragazzi che hanno pure girato un video.

Vedi il servizio di Nina Palmieri, a Le Iene Show 2016 su Italia 1, dal titolo “L’animale più crudele é sempre l’uomo”, andato in onda, domenica 23 ottobre, cliccando qui.

Seguici su