Tu Si Que Vales, replica del 22 ottobre: Fabrizio super scioglilingua, Brancato commuove / Video

Riassunto replica della quinta puntata del programma Tu si que vales, il talent del sabato sera di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Simone Rugiati. Con la partecipazione dei cinque consueti personaggi in giuria, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Mara Venier.

Riassunto, video e Replica della quinta puntata di Tu Si Que Vales, andata in onda, sabato 22 ottobre 2016 su Canale Cinque.

Riassunto e Replica della quinta puntata di Tu Si Que Vales. Trasmissione andata in onda, sabato 22 ottobre 2016 su Canale Cinque.

Tanti i concorrenti che si sono visti sul palco di Tu Si Que Vales, in particolare hanno colpito i giudici ed il pubblico a casa, Fabrizio ed il suo scioglilingua in Cyclette. Giuseppe Brancato ha invece commosso tutti, portando sul palco, il dramma dei migranti attraverso un monologo da pelle d’oca. Ottima impressione ha destato l’acrobata e ginnasta, Pavel Stankevich. Per Mara Venier è il più bello di tutti. Non avendo mai fatto ginnastica, da autodidatta è stato davvero molto forte.

Non sono mancati i momenti di ansia a Tu Si Que Vales. Specialmente quando è salito sul palco l’ultimo concorrente in gara. Dan Meyer è riuscito ad ingoiare una spada da 40 pollici e poi non contento, ha trascinato una vettura con a bordo Belen Rodriguez.

Direttamente in finale i tre giovani ballerini “acrobati” Samuele, Nicolò e Isabella che si sono esibiti sul trampolino elastico. Il pass per la finale del programma del sabato sera di Canale 5 preso da loro.

Vedi la replica della quinta puntata di Tu Si Que Vales, andata in onda, sabato 22 ottobre 2016, cliccando qui.

Seguici su