Braccialetti Rossi 3, replica Puntata 2 del 23 ottobre: Leo sempre più preso da Cris / Video

Riassunto e replica della seconda puntata di Braccialetti Rossi 3, andata  in onda, domenica 23 ottobre 2016 su Rai 1.

Storie di ragazzi che vivono le loro ansie, pause ma anche passioni e sentimenti dentro quel reparto. La seconda puntata di Braccialetti Rossi 3 è incentrata su Leo e su Cris.

Riassunto, video e Replica della seconda puntata di Braccialetti Rossi 3, andata in onda, domenica 23 ottobre 2016 su Rai 1

Riassunto, video e Replica della seconda puntata di Braccialetti Rossi 3, andata in onda, domenica 23 ottobre 2016 su Rai 1

Breve riassunto e replica della seconda puntata di Braccialetti Rossi 3 del 23 ottobre 2016. Leo si confida con Nina, le dice che è andato sulla tomba della madre e dell’uomo che ha visto. Nina gli fa una battuta, gli dice che magari è stato l’amante della madre, ma lui non la prende per niente bene.

Cris nel frattempo è a pranzo con i genitori e la sorella, prima di uscire però si chiude in bagno a vomitare. A tavola, i genitori le fanno un sacco di domande sul futuro e su Leo. Suo padre le dice che forse per lei sarebbe meglio chiudere con i Braccialetti e andare avanti, Cris non è per nulla d’accordo.

Leo, confuso, cerca sul cellulare il numero di Cris, Toni gli dice che è ricoverata e lui va nella sua stanza: la ragazza non lo riconosce e lo aggredisce, urlandogli di andare via. Leo non è sicuro, ma sa per certo che rivuole Cris e i suoi amici e che non vuole che soffrano.

Vedi la replica della seconda puntata di Braccialetti Rossi 3, andata in onda, domenica 23 ottobre 2016 su Rai 1 cliccando qui.

Seguici su