Grande Fratello Vip: bestemmia urlata in diretta, Laura Freddi o Alessia Macari? / Video

Tutto pronto per la sesta puntata serale del Grande Fratello Vip, in onda questa sera su Canale 5. Nello studio condotto da Ilary Blasi, a parte Alfonso Signorini, i parenti dei concorrenti ed i concorrenti eliminati, anche Francesco Totti. Il capitano della Roma accompagnerà sul palco del reality televisivo la moglie Ilary.

Bestemmia in diretta nella casa del Grande Fratello Vip. Laura Freddi o Alessia Macari rischiano la squalifica dal reality

Bestemmia in diretta nella casa del Grande Fratello Vip. Laura Freddi o Alessia Macari rischiano la squalifica dal reality

Preparativi a parte, nella casa del Grande Fratello Vip è avvenuto un “fattaccio” in diretta televisiva che non è passato inosservato. Una concorrente, chiaramente donna, ha urlato una bestiemmia. “Un porco d..” molto evidente e palese pronunciato da una concorrente, i dubbi sulla paternità della bestemmia, ricadono su due in particolare. Laura Freddi o Alessia Macari. Il timbro della voce ascoltata in diretta dalla casa del GF Vip sembrerebbe quello dell’ex di Non é la Rai. Appurato il fattaccio, il Grande Fratello potrebbe riservare una sanzione alla responsabile. Si teme una squalifica con annullamento del televoto, oppure una squalifica senza annullamento. In questa maniera ad abbandonare la casa del GF Vip sarebbero in due e non solo una. Nelle scorse settimane, qualche altra era corsa voce di qualche bestemmia ma l’audio non proprio limpido aveva fatto sorvolare sulla questione. Quello sentito oggi è molto palese ed inequivocabile. Il GF sta esaminando l’audio per individuare la concorrente colpevole. Alessia o Laura rischiano la sanzione più pesante, ovvero la squalifica dalla casa. Certo non fa onore, l’imprecazione blasfema rivolta da una donna non era ancora avvenuta all’interno della casa più spiata d’Italia.

A rischio eliminazione una fra Alessia e Laura. Laura Freddi, fra l’altro si trova in nomination per uscire in compagnia di Mariana Rodriguez e Antonella Mosetti. L’eventuale squalifica del Gf verrà comunicata prima della decisione del pubblico da casa con il sistema del televoto.

Rivedi le immagini con l’audio della bestemmia di una concorrente del GF Vip, cliccando qui.

Seguici su