Inter: Frank De Boer, ultima spiaggia! L’olandese vicino all’esonero / Video

Frank De Boer ha ricevuto l’ultimato da parte dei vertici dell’Inter. Fino a mercoledì, quando la squadra nerazzurro riceverà il Torino, l’olandese siederà sulla panchina interista. Poi si vedrà. Questo è quanto è uscito fuori dal summit dirigenziale, avvenuto nella sede della Fc Internazionale Milano.

Frank De Boer vicino all'esonero dalla panchina dell'Inter. Ultima spiaggia per il tecnico olandese contro il Torino mercoledì sera

Frank De Boer è vicino all’esonero dalla panchina dell’Inter. Ultima spiaggia per il tecnico olandese contro il Torino mercoledì sera

Frank De Boer rimane in bilico e legato fortemente all’esito della gara Inter-Torino di mercoledì sera. In caso di mancata vittoria, neanche il pareggio potrebbe bastare, si volterà pagina. Via De Boer, ma chi al suo posto? Da ambienti vicini alla dirigenza nerazzurra, pare che regni molta confusione, qualche papabile è uscito fuori ma al momento si spera che l’olandese possa rimanere ancora. In caso esonero di De Boer, i nomi caldi sarebbero Leonardo e Mandorlini. I sogni Capello e Bielsa. Al momento però nessuno in casa Inter vuole pensare al dopo De Boer, c’è massima concentrazione sulla prossima gara che diventa davvero l’ultima spiaggia. Il fallimento tecnico nerazzurro potrebbe portare ad alcune scelte obbligate ma per l’eventuale dopo De Boer si penserà solo dopo il fischio finale di Inter-Torino.

Leonardo è il nome più accreditato. Il brasiliano conosce molto bene l’ambiente, per lui si tratterebbe di un ritorno. Ritorno ma con mansione diversa, per Andrea Mandorlini. L’ex tecnico di Atalanta e Verona, è stato un giocatore dell’Inter negli anni 80 e 90. Lui che è stato uno dei protagonisti dell’Inter dei record di Trapattoni, ha sempre detto di voler allenare un giorno proprio i nerazzurri. Chissà se questo desiderio si potrà avverare prossimamente. La sconfitta di Bergamo ha di fatto portato Frank De Boer a vivere la prossima partita come ultima spiaggia. Dall’esito della gara contro i granata dell’ex Mihajlovic uscirà fuori il futuro dell’Inter. Con De Boer o senza De Boer. Su questo non ci sono dubbi.

Per gli aggiornamenti sulla questione Inter e la panchina in bilico di Frank De Boer clicca qui.

Seguici su