Le Iene 2016, replica del 23 ottobre: tutti i servizi, Nina Palmieri minacciata / Video

Domenica 23 ottobre 2016 su Italia 1, è andata in onda una nuova puntata de Le Iene. Tantissimi i servizi mandati in onda alcuni dei quali sconvolgenti come quello di Marco Maisano dedicato ad una nuova e potentissima droga oppure come il servizio di Nina Palmieri che si è occupata della triste storia del cane Angelo, maltrattato ed ucciso da quattro ragazzi in un piccolo paesino calabrese.

Riassunto e replica di tutti i servizi de Le Iene di domenica 23 ottobre 2016. Nina Palmieri "minacciata" durante un servizio in Calabria

Riassunto e replica di tutti i servizi de Le Iene di domenica 23 ottobre 2016. Nina Palmieri “minacciata” durante un servizio in Calabria

Quattro ragazzi di Sangineto hanno girato un video mentre uccidevano un cane. Il contenuto è stato postato su internet. L’inviata de Le Iene, Nina Palmieri è andata in Calabria per capire cosa ha spinto questi ragazzi a compiere il terribile gesto. La iena non ha avuto il piacere di poter parlare con i ragazzi.

Convinti dalle forze dell’ordine intervenute, due dei quattro ragazzi, sono andati verso Nina per sottoporsi alle domande dell’inviata ma lo zio di uno dei due ragazzi si è opposto in maniera forte. Talmente forte che si è sentito male. L’inviata Nina è stata costretta a lasciare il paesino calabrese, su suggerimento delle forze dell’ordine. Il clima che Le Iene hanno trovato a Sangineto non è stato dei migliori. Qualcuno avrebbe voluto tagliare le quattro gomme della vettura dell’inviata.

Una nuova droga in Estonia ha soppiantato tutte le altre: il fentanyl. Decine di volte superiore all’eroina, che causa circa 15 overdose al giorno. Marco Maisano è andato a Tallin dove ha raccolto le testimonianze di alcuni ragazzi che cercano conforto in questa droga.

Cristiano Pasca ha incontrato Fiorenza Pontini, la professoressa che negli ultimi tempi ha postato sui social frasi razziste contro i migranti.

Vedi tutti i servizi de Le Iene 2016, della puntata del 23 ottobre, in onda su Italia 1 cliccando qui.

Seguici su