The Walking 7X01: Abraham e Glenn, è addio! Anticipazioni della prima puntata / Video

Stasera inizia in Italia, la prima puntata di The Walking Dead 7. La curiosità dei milioni di telespettatori è rivolta nel conoscere chi ha lasciato la serie, chi è stato “giustiziato” da Negan.

Anticipazioni di The Walking Dead 7, prima puntata stagionale, in onda, questa sera su Fox, a partire dalle 21. Negan giustizia Abraham e Glenn.

Anticipazioni di The Walking Dead 7, prima puntata stagionale, in onda, questa sera su Fox, a partire dalle 21. Negan giustizia Abraham e Glenn.

Appuntamento con The Walking Dead 7X01, questa sera su Fox a partire dalle 21:00, canale della piattaforma Sky.

The Walking Dead 7, dove siamo rimasti? L’ultimo atto di The Walking Dead 6, andato in onda, ieri sera, lunedì 4 aprile, con l’ultima puntata della serie, episodio 16, è stato caratterizzato dal personaggio di Negan, il cattivo più amato del fumetto TWD, colui il quale, ha deciso di bloccare il gruppo capeggiato da Rick e di uccidere uno di loro. Secondo le ultime indiscrezioni è il personaggio di Abraham a cadere sotto la furia omicida di Negan. Daryl viene punito in altra maniera. Viene ucciso Glenn. Una particolarità fra serie tv e fumetto riguarda proprio la scomparsa di Glenn. Infatti anche nel fumetto di Kirkman, è Glenn ad essere brutalmente giustiziato da Negan, che salva Rick e gli altri.

Rivedi le anticipazioni di The Walking Dead 7, in onda, questa sera, prima puntata della settima stagione, in onda su Fox, a partire dalle 21, cliccando qui.

Seguici su