The Walking Dead 7, prima puntata: come e dove vederlo in Streaming / Video

Tutto pronto per la settima stagione della serie di successo The Walking Dead, in onda questa sera, in Italia e trasmessa su Fox, canale della piattaforma Sky.

The Walking Dead 7X01, come e dove vederlo in streaming. Prima puntata della serie è trasmessa su Fox a partire dalle 21:00

The Walking Dead 7X01, come e dove vederlo in streaming. Prima puntata della serie è trasmessa su Fox a partire dalle 21:00

The Walking Dead 7X01 sarà trasmesso in televisione a partire dalle 21:00. Per lo streaming, la prima puntata della settima stagione bisognerà collegarsi, attraverso SkyGo, servizio fruibile dagli abbonati di Sky, visibile anche attraverso dispositivi mobili, Pc e Pc portatili.

The Walking Dead 7, anticipazioni prima puntata, in onda questa sera 24 ottobre 2016. Tutto ruota attorno alla scomparsa di alcuni personaggi che hanno fatto storia nella serie. Negan, secondo quanto riportato dalle anticipazioni uscite, dovrebbe “giustiziare” Abraham e Glenn. Il secondo, pare punito, per colpire Daryl. Un fatto nuovo della serie televisiva, perchè nel fumetto, è proprio Glenn a perdere la vita. Questa sera vedremo cosa realmente succederà. Tutto è finito con una scena che ha lasciato molti dubbi. Normale per accrescere l’attesa per una serie televisiva di successo mondiale.

Per comprendere dove e come vedere la prima puntata di The Walking Dead 7 in streaming, in onda questa sera su Fox a partire dalle 21 clicca qui.

Seguici su