Grande Fratello Vip, replica sesta puntata del 24 ottobre: Bosco eliminato a sorpresa / Video

Riassunto e replica della sesta puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda, ieri sera, lunedì 24 ottobre 2016, su Canale 5. Due eliminati, un ospite d’onore dentro la casa, e tante tensioni fra i concorrenti, giunti alle ultime di settimane di permanenza. Prima eliminata della sesta puntata del GF Vip, Antonella Mosetti. Poco dopo Francesco Totti, capitano della Roma ha fatto il suo ingresso dentro la casa, che ha portato la sua allegria.

Riassunto e Replica della sesta puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 24 ottobre 2016. Eliminato Bosco e Antonella Mosetti. Totti porta allegria

Riassunto e Replica della sesta puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 24 ottobre 2016. Eliminato Bosco e Antonella Mosetti. Totti porta allegria

Colpo di scena però riservato ai concorrenti, Rossi, Bettarini, Casalegno e Mariana hanno dovuto scegliere chi non “volere” in finale. 3 voti per Valeria Marini, uno per Bosco. Ilary Blasi ha avviato il televoto. Il pubblico da casa ha votato per il 50% per Bosco e per il 49% per Valeria Marini. A sorpresa esce Bosco. Valeria Marini non nasconde la sua rabbia, avrebbe voluto lasciare la casa, già all’inizio della puntata per via degli ultimi pesanti attriti con alcuni concorrenti. Infatti prima della messa in onda della puntata e durante i fuori onda, Valeria ha avuto le ennesime liti con Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno.

Francesco Totti, super ospite nella sesta puntata del Grande Fratello Vip. Battute e tante allegria portate all’interno della casa. Totti nell’elencare i sette nani, ne ha nominato l’ottavo, Broccolo, “Sta in panchina come me”. Poi le battute e le smorfie con Bosco, gli abbracci con Bettarini. Totti è stato un uragano di sorriso molto apprezzato all’interno della casa del GF Vip. La Marini ha detto: “L’unico momento bello di questa sera è stato quando è arrivato Francesco Totti”.

Replica della sesta puntata del GF Vip di lunedì 24 ottobre 2016 condotto da Ilary Blasi. Ospite Francesco Totti. Clicca qui.

Seguici su