Le Iene Show, servizio De Devitiis: “Piccole borseggiatrici a Venezia” / Video

A Le Iene Show 2016 è andato in onda un servizio di Nicolò De Devitiis dedicato ad un fenomeno di furti che avvengono ripetutamente a Venezia. L’inviato si è recato a Venezia per documentare i tantissimi furti effettuati da una vera e propria band dedita al “borseggio”.

Replica del servizio di Nicolò De Devitiis a Le Iene Show di martedì 25 ottobre I furti messi a segno da una band di giovani borseggiatrici a Venezia

Replica del servizio di Nicolò De Devitiis a Le Iene Show di martedì 25 ottobre I furti messi a segno da una band di giovani borseggiatrici a Venezia

Le Iene Show di martedì 25 ottobre 2016, servizio di Nicolò De Devitiis dal titolo “Piccole borseggiatrici a Venezia”. La giovane iena ha documentato i numerosi furti che vengono commessi quotidianamente da un gruppo di giovani borseggiatrici nei dintorni della stazione ferroviaria a Venezia. Nelle immagini del servizio di De Devitiis viene mostrato come le ragazze siano solite mettere a segno i loro colpi quando le persone sono accalcate all’interno degli imbarcaderi mentre aspettano le barche, i cosiddetti vaporetti.

In quel momento, le astute borseggiatrici, approfittando delle oscillazioni prodotte al momento dell’attracco delle imbarcazioni, riescono a mettere a segno i colpi. Con coraggio, Nicolò De Devitiis, sollecito da diverse segnalazioni ha affrontato le giovani componenti della band. Non è stato un dialogo per niente sereno.

Vedi la replica del servizio di Nicolò De Devitiis nella puntata de Le Iene Show di martedì 25 ottobre 2016 dedicato ai furti messi a segno da una band di giovani borseggiatrici a Venezia cliccando qui.

Seguici su